Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: il Benfica fa visita al Midtjylland

Champions League, qualificazioni: il Benfica fa visita al Midtjylland

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW MIDTJYLLAND – BENFICA

Torna in campo la Champions League con il Midtjylland che ospiterà martedì 9 agosto il Benfica nel terzo turno di qualificazione alla Champions League. Danesi ko 4-1 in Portogallo all’andata. Calcio di inizio di FC Midtjylland vs Benfica è previsto alle 19:45

LA VIGILIA DEL MIDTJYLLAND

Il Midtjylland ha conquistato soltanto una volta la fase a gironi della Champions League, nella stagione 2020-21, ma sembra davvero difficile che possa parteciparvi in questa edizione a meno che non faccia il miracolo contro il Benfica domani sera.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica è reduce da una stagione dalle due facce. Abbastanza soddisfacente in Europa con gli ottavi di finale della Champions League conquistati per la prima volta in sei anni, ma deludente in Portogallo con il terzo posto nella Primeira Liga portoghese ed il secondo posto in Coppa di Lega.

PROBABILI FORMAZIONI

Midtjylland: Olafsson; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho; Andersson, Onyedika, Sorensen, Dyhr; Dreyer, Kaba, Sisto

Benfica: Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Luis, Fernandez; Neres, Silva, Mario; Ramos

DOVE VEDERLA IN TV

Midtjylland vs Benfica, calcio d’inizio alle 21:00 di martedì 2 agosto potrà essere visibile solo su “BTV”, la tv ufficiale tematica del Benfica, disponibile anche online.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Benfica, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Midtjylland (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria del Midtjylland  a 4,00