Home > CAVALLI > E’ tutta questione di Cash

E’ tutta questione di Cash

Cash

Sabato al Savio il 4 anni di Gocciadoro centra il Città di Cesena, prima classica stagionale

Il Gran Premio Città di Cesena–Trofeo Panathlon Club Cesenarilancia le chances ad alto livello di Cash Maker. Il 4 anni di Alessandro Gocciadoro al Savio spazia in retta, centrando quel successo classico al quale il team di Noceto anelava da tempo.

La cronaca. Corazon Key al comando respinge Cathrinelle, la cui scia viene presa da Cash Maker mentre il favorito Conan Op perde qualche lunghezza. Alla corda Chronos Lux. Il battistrada cerca di risparmiare energie, Cathrinelle s’accontenta, ma Cash Maker al paletto dei 400 finali si lancia in terza ruota per passare senza colpo ferire ed isolarsi al comando su Conan Op alle cui spalle Corazon si abbandona in un galoppo liberatorio. Il finisseur Caos conquista il terzo gradino del podio.

Vittoria scacciacrisi per il cadetto di casa Gocciadoro, tra i più attesi a tre anni e poi un po’ a margine durante la stagione 2022. In 1.14.6 Cash Maker conquista il primo alloro stagionale per la gioia di Sinead Sernicoli – compagna di Gocciadoro e sua allevatrice – e della scuderia del compianto Armando Topo.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.