Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Champions: la Dinamo riceve il Lugoderets

Qualificazioni Champions: la Dinamo riceve il Lugoderets

pallone da calcio dietro porta da calcio

PREVIEW DINAMO ZAGABRIA – LUDOGORETS RAZGRAD

Si disputerà al «Maksimir», martedì 9 agosto alle ore 20, l’incontro di calcio fra la Dinamo Zagabria e il Ludogorets Razgrad, valevole per il match di ritorno delle semifinali delle qualificazioni alla prossima Champions League.
Padroni di casa che partono con i favore del pronostico dopo il successo per 2 a 1 ottenuto nella gara di andata grazie alle reti di Peric e all’autorete di Padr, di Tekpetey il gol dei bulgari che ha riaperto il match e anche il discorso qualificazione.
Chi avrà la meglio affronterà, nella sfida decisiva per l’ammissione alla fase a gironi di Champions, la vincente del confronto fra il Bodo/Glimt e lo Zalgiris, con i norvegesi ampiamente favoriti dopo il 5 a 0 ottenuto nella gara di andata.

LA VIGILIA DELLA DINAMO ZAGABRIA

La Dinamo Zagabria è consapevole che anche il pareggio vale l’ammissione al turno finale. Ma guai a giocare pensando di avere du risultati su tre a disposizione, potrebbe diventare molto pericoloso. Il tecnico dei padroni di casa, Cacic, ha fatto rifiatare parecchi elementi nel match di campionato pareggiato contro il Varazdin, proprio per concentrare tutte le forze in vista di questa gara. Probabile vedere lo stesso undici vincente nel match di andata.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETS RAZGRAD

Il Ludogorets Razgrad sa di non avere alternative. Deve vincere se vuole andare avanti e sperare nella qualificazione alla prossima Champions. Un successo con un gol di scarto porterebbe la sfida ai supplementari, con due gol di scarto sarebbe qualificazione diretta, in caso di pareggio o di vittoria della Dinamo, ovviamente, saranno i croati ad accedere al turno successivo.
Il Ludogorets in campionato è imbattuto e, dopo quattro giornate, ha ottenuto 10 punti, frutto di 3 vittorie e un pareggio. Ma, adesso, c’è la partita che può valere buona parte del futuro prossimo della stagione. E i bulgari vogliono giocarsela a viso aperto.

PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO ZAGABRIA: Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Peric, Ljubicic; Baturina, Misic, Ademi, Ivanusec; Orsic, Drmic.
LUDOGORETS RAZGRAD: Sluga; Cicinho, Plastun, Verdon, Nedyalkov; Yordanov, Piotrowski, Yankov; Tekpetey, Sotiriou, Rick.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Dinamo Zagabria e il Ludogorets Razgrad, valevole per il ritorno delle semifinali dei preliminari di Champions, in programma martedì 9 agosto alle 20, non sarà trasmessa sulle tv italiane.

QUOTE

Favorita la Dinamo Zagabria per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 (al 90’) a 1.67, l’X a 3.75, mentre il successo del Ludogorets Razgrad è bancato a 4.65.
Bet365 propone l’1 a 1.66.