PREVIEW VITORIA GUIMARAES – HAJDUK SPALATO
Torna in campo la Conference League con le ultime gare di qualificazione per la prossima stagione, tra queste spicca la sfida tra il Vitoria Guimaraes e Hajduk Spalato, squadre che scenderanno in campo domani 10 agosto alle 18:00.
LA VIGILIA DEL VITORIA GUIMARAES
Il Vitoria Guimaraes è reduce da una vittoria esterna 0-1 in campionato contro il Chaves, mentre nella partita d’andata contro l’Hajduk 3-1 in Croazia. Una formazione di casa che nel turno precedente ha eliminato la Puskas Akademia.
LA VIGILIA DELL’HAJDUK SPALATO
L’Hajduk Spalato è reduce da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima 3-1 nella sfida d’andata e non perde dall’amichevole contro il Gent i primi di luglio. Un Hajduk Spalato che in campionato si trova attualmente a punteggio pieno.
PROBABILI FORMAZIONI
VITORIA GUIMARAES (4-3-3): Varela; Miguel, Mumin, Villanueva, Ogawa; Almeida, Semedo, Silva; Lameiras, Silva, Luz.
HAJDUK SPALATO (4-2-3-1): Kalinic; Mikanovic, Simic, Elez, Melnjak; Vukovic, Grgic, Krovinovic; Sahiti, Livaja, Biuk.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara Vitoria Guimaraes-Hajduk Spalato in programma mercoledì alle 18:00 non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Vitoria Guimaraes, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria dell’Hajduk Spalato (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria dell’Hajduk a 2,70.