Home > SPORT > Calcio > Qualificazioni Europa League 22/23, Slovan-Olympiakos: Match Preview, Formazioni e Dove vederla

Qualificazioni Europa League 22/23, Slovan-Olympiakos: Match Preview, Formazioni e Dove vederla

Copa Argentina: San Lorenzo contro Independiente

PREVIEW SLOVAN BRATISLAVA – OLYMPIAKOS

Si disputerà al «Tehelné pole», giovedì 11 agosto alle ore 20.30, l’incontro di calcio fra lo Slovan Bratislava e l’Olympiakos, valevole per il match di ritorno delle semifinali delle qualificazioni alla prossima Europa League.
Si tratta di una sorta di spareggio nei novanta o più minuti, dopo il pareggio della gara di andata per 1 a 1.
Chi avrà la meglio affronterà, nella sfida decisiva per l’ammissione alla fase a gironi di Europa League, la formazione cipriota dell’Apollon.

LA VIGILIA DELLO SLOVAN BRATISLAVA

Lo Slovan Bratislava è reduce dall’eliminazione al secondo turno di qualificazione alla Champions League dal Ferencvaros, dopo che al primo turno aveva avuto la meglio sulla Dinamo Batumi. In campionato, invece, lo Slovan si trova al comando con 9 punti in 4 partite. Dopo la sconfitta all’esordio con Podbrezova, sono arrivate tre vittorie di fila che hanno riportato Kucka e soci in vetta alla graduatoria.
Adesso, la gara di ritorno contro l’Olympiakos fra la mura amiche dopo il pareggio in terra greca per 1 a 1.

LA VIGILIA DELL’OLYMPIAKOS

Così come lo Slovan, anche l’Olympiakos ha avuto la strada sbarrata verso la strada alla prossima Champions League. A sconfiggere i greci sono stati gli israeliani del Maccabi Haifa. Ora, tutte le attenzioni sono rivolte verso questa gara di ritorno di semifinale di qualificazione all’Europa League. All’andata, è stato un gol di El Arabi a quattro minuti dalla fine ad evitare il clamoroso capitombolo casalingo alla formazione ellenica che ha pareggiato la rete di Green giunta al 18 della ripresa.

PROBABILI FORMAZIONI

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Chovan, Pauschek, Kashia, Abena, De Marco, Kucka, Kankava, Barsegyan, Chakvertadze, Zmral, Green.
OLYMPIACOS (4-3-3): Vaclik, Reabciuk, Cisse, Papastopoulos, Piga, M’Vila, Kunde, Camara, Masouras,, Tiquinho Spares, Zimchermagel.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra lo Slovan Bratislava e l’Olympiakos, valevole per il ritorno delle semifinali dei preliminari di Europa League, in programma giovedì 11 agosto alle 20.30, non sarà trasmessa sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito l’Olympiakos per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 (al 90’) a 2.38, l’X a 3.10, mentre il successo dello Slovan Bratislava è bancato a 2.97.

Scopri tutte le Quote Europa League!