Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Friburgo ospita il Borussia Dortmund

Bundesliga: il Friburgo ospita il Borussia Dortmund

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW FRIBURGO – BORUSSIA DORTMUND

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Friburgo-Borussia Dortmund partita valida per la seconda giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30

LA VIGILIA DEL FRIBURGO

Il Friburgo ha iniziato la nuova stagione così come aveva concluso quella precedente, travolgendo nella prima giornata di Bundesliga, l’Augsburg a domicilio.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund ha esordito con un successo: nel big match con il Bayer Leverkusen grazie al gol del capitan Reus che ha deciso la partita della formazione di Edin Terzic al decimo del primo tempo e regalandole i primi tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI

FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Höfler; Sallai, Doan, Grifo; Gregoritsch.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Dahoud, Bellingham; Malen, Reus, Hazard; Modeste.

DOVE VEDERLA IN TV

Friburgo-Borussia Dortmund è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Borussia Dortmund, il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Friburgo (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Friburgo a 2,90.