Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: il Panatinaikos ospita lo Slavia Praga

Conference League, qualificazioni: il Panatinaikos ospita lo Slavia Praga

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW PANATINAIKOS – SLAVIA PRAGA

Tornano in campo i playoff di Conference League. A scendere in campo allo stadio “Apostolos Nikolaidis Stadium” di Atene, saranno il Panathinaikos e lo Slavia Praga. Una gara davvero difficile per i greci che dovranno ribaltare un 2-0 della sfida d’andata.

LA VIGILIA DEL PANATINAIKOS

Il Panatinaikos sente il peso di questa partita, infatti una prematura eliminazione rischierebbe di essere un grosso macigno per il proseguo della stagione. Per evitare questo fallimento i greci dovranno ribaltare il 2-0 subito all’andata. La speranza è viva anche in virtù di un precampionato positivo senza sconfitte.

LA VIGILIA DELLO SLAVIA PRAGA

Lo Slavia Praga sta bene sia dal punto di vista fisico che tecnico. I cechi hanno infatti iniziato prima la preparazione da settimane e hanno già disputato le prime gare ufficiali. A differenza dei greci, lo Slavia ha disputato il secondo turno preliminare eliminando nettamente il St. Josephs siglando undici reti in 180 minuti.

PROBABILI FORMAZIONI

Panathinaikos (4-2-3-1): Brignoli; Kotsiras, Schenkeveld, Velez, Juankar; Perez, Villafanez; Palacios, Gacinovic, Cantalapiedra; Ioannidis. Allenatore: Jovanovic

Slavia Praga (4-2-3-1): Mandous; Dorley, Eduardo, Ousou, Doudera; Tiehi, Holes; Ewerton, Traore, Usor; Jurecka. Allenatore: Trpisovsky

DOVE VEDERLA IN TV

Panatinaikos – Slavia Praga si giocherà giovedì 11 agosto, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Panatinaikos che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria dell’Slavia Praga (2) è pagata 2,90. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria dello Slavia Praga a 2,60.