Home > SPORT > Calcio > Liga Spagnola: il Siviglia fa visita all’Osasuna

Liga Spagnola: il Siviglia fa visita all’Osasuna

qualificazioni europei u19, italia contro georgia

PREVIEW OSASUNA – SIVIGLIA

Torna in campo la Liga Spagnola pronti a dare la caccia al grande Real Madrid. Tra le sfide di questa prima giornata troviamo quella tra Osasuna e Siviglia. Gli ospiti lo scorso anno sono stati gli unici a dar fastidio ai Blancos e quest’anno proveranno a restare tra le grandi della Liga.

LA VIGILIA DELL’OSASUNA

L’Osasuna durante le amichevoli estive, giocate contro Tolosa (3-3), Huesca (4-3), Real Sociedad (0-1), Feyenoord (2-1) e Burgos (1-0) ha dimostrato di essere in forma e pronto per l’inizio del campionato. Moi Gomez a centrocampo l’acquisto di mercato più importante.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

In casa Siviglia, in questo precampionato non sono arrivati dei buoni risultati, pesanti le sconfitte maturate contro l’Arsenal e contro il Leicester, vittoria contro il Cadice, nell’ultima sfida di questa fase. Un risultato che non lascia tranquilli Monchi e la società che è tornata sul mercato.

PROBABILI FORMAZIONI

OSASUNA (4-4-2): Fernandez; Vidal, Hernandez, Garca, Cruz; Ibanez, Moncayola, Oroz, Garcia; Budimir, Avila.

SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrovic; Romero, Salas, Montiel, Perez; Jordan, Gudelj, Delaney; Suso, Gomez, Ocampos.

DOVE VEDERLA IN TV

Osasuna-Siviglia è in programma venerdì alle 21:00 e come tutte le partite della Liga sarà trasmesse in diretta esclusiva su DAZN,

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, il Siviglia appare favorito, infatti il segno (2) è quotato a 2,36, il pareggio tra le due compagini (X) è a lavagna 3,80, mentre la vittoria dell’Osasuna (1) è quotata a 3,35. Attenzionando le quote di AdmiralYes e Bet365 notiamo come la vittoria dei padroni di casa sia pagata a 3,10.