Home > SPORT > Altri Sport > Baseball A1: doppio incontro San Marino-Parma

Baseball A1: doppio incontro San Marino-Parma

Baseball A1: doppio confronto San Marino-Parma

PREVIEW SAN MARINO – PARMA

L’edizione in corso della Serie A1 italiana di baseball è entrata nel vico con la fase vincitori che mette in palio l’accesso alle semifinali scudetto. Nel girone A, il doppio incontro di sabato 13 agosto (si gioca alle 16 e poi alle 20) pone fornte le due squadre già qualificate per le semifinali, cioè San Marino e Parma, rispettivamente prima e seconda della graduatoria, con San Marino che ha perso una gara in meno rispetto agli emiliani. Il recentissimo match disputatosi giovedì ha visto Parma vincere per 3 a 2 a conferma dell’equilibrio che regna fra i due team.

LA VIGILIA DEL SAN MARINO

Nella prima parte dell’annata sportiva, San Marino ha dominato il proprio girone, chiudendo al comando della classifica del girone C grazie a tredici vittorie ottenute su quattordici gare, unica sconfitta nell’ultimo turno contro Crocetta. Successivamente, nella fase vincitori, San Marino ha volezionato 22 vittorie e sei sconfitte nelle 28 garesin qui disputate che ne fanno la capolista del gruppo A, proprio davanti a Parma che, nell’ultimo turno, ha conquistato tre punti preziosi contro i sammarinesi.

LA VIGILIA DEL PARMA

Ancora meglio di San Marino ha fatto Parma nella fase principale, chiudendo il raggruppamento di appartenenza da imbattuta con quattordici vittorie in altrettante partite. Nella fase vincitori il secondo posto attuale è frutto di ventuno successi e sette sconfitte, alla vigilia di questo doppio confronto che potrebbe risultare decisivo per la conquista della prima posizione, mentre l’accesso alle semifinali playoff è ormai scontato.

DOVE VEDERLA IN TV

I due incontri tra San Marino e Parma, valevoli per la fase vincitori della Serie A1 di baseball, sono in programma sabato 14 agosto alle ore 16 e 20. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

QUOTE

Le quote relative alla gara di Serie A1 di baseball tra San Marino e Parma non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile provvederemo ad aggiornare la sezione.