Home > SPORT > Altri Sport > Baseball, Serie A1: domani doppia sfida tra Fortitudo 1953 e BBC Grosseto

Baseball, Serie A1: domani doppia sfida tra Fortitudo 1953 e BBC Grosseto

MLB: Brewers contro Yankees

PREVIEW FORTITUDO 1953 – BBC GROSSETO

L’edizione corrente della Serie A1 italiana di baseball è entrata nella fase più incandescente, con la fase vincitori che mette in palio l’accesso alle semifinali scudetto. Tra oggi e domani si contrapporranno la Fortitudo 1953 e la BBC Grosseto, rispettivamente prima e seconda forza nel Gruppo B. Nei due giorni le squadre daranno vita a tre sfide decisive per le sorti di entrambe, che puntano a centrare l’accesso al turno successivo. Negli ultimi tre incroci, tutti risalenti a questa stagione, si è registrata un’egemonia totale da parte dei padroni di casa, che hanno sempre avuto la meglio.

LA VIGILIA DELLA FORTITUDO 1953

Nella prima parte dell’annata sportiva, la Fortitudo 1953 ha dominato il proprio girone, chiudendo da imbattuta e al comando della classifica grazie a quattordici vittorie ottenute in altrettante gare giocate. Successivamente, gli emiliano hanno imposto il loro strapotere anche nella seconda fase del torneo. Infatti, attualmente si trovano in testa al raggruppamento con un cammino caratterizzato da 24 successi e solamente 3 sconfitte. Un rendimento incredibile per la compagine bolognese.

LA VIGILIA DELLA BBC GROSSETO

Così come gli avversari di giornata, anche la BBC Grosseto ha terminato la prima fase della competizione da leader del proprio girone, precedendo di poco la Nettuno BC. Più tortuoso, invece, si è rivelato essere il percorso nella seconda parte, dove al momento hanno raccolto quindici vittorie e dodici k.o. Tuttavia, il passaggio al turno successivo non dovrebbe essere in discussione per i toscani, che contano un discreto vantaggio sulla prima inseguitrice.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni delle sfide non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

I due incontri tra Fortitudo 1953 e BBC Grosseto, valevoli per la fase vincitori della Serie A1 di baseball, sono in programma domani rispettivamente alle ore 15.30 e 20.00. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

QUOTE

Le quote relative alla gara di Serie A1 di baseball tra Fortitudo 1953 e BBC Grosseto non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile provvederemo ad aggiornare la sezione.