Home > SPORT > Calcio > BUNDESLIGA: SI AVVICINA LA SFIDA TRA WERDER BREMA E STOCCARDA

BUNDESLIGA: SI AVVICINA LA SFIDA TRA WERDER BREMA E STOCCARDA

Bundesliga

PREVIEW WERDER BREMA-STOCCARDA

Domani, sabato 13 agosto alle 15:30, il Weserstadion di Brema accoglierà la sfida tra Werder e Stoccarda, valevole per la seconda giornata di Bundesliga. L’ultima sfida in questo impianto tra le due squadre ha sorriso agli ospiti, che nel 2020 vinsero per 2-1 grazie a una doppietta di Silas. Anche il bilancio complessivo degli scontri diretti sorride di pochissimo ai biancorossi, in vantaggio con 39 vittorie a 38.

LA VIGILIA DEL WERDER BREMA

Il ritorno in Bundesliga dei ragazzi di Ole Werner è stato positivo, con una vittoria sfiorata sul campo del Wolfsburg. I Die Grün-Weißen hanno rimontato 1 gol di svantaggio mettendone a segno 2 in altrettanti minuti. Dopo aver chiuso il primo tempo avanti, la squadra ha continuato a controllare il match fino al 84′, quando la rete di Guilavogui ha rimesso in pari il risultato, fermandolo sul definitivo 2-2. Per la prossima sfida Werner spera di recuperare Schmid e Goller, assenti nella gara contro il Wolfsburg.

LA VIGILIA DELLO STOCCARDA

I biancorossi hanno pareggiato la prima di campionato con il Lispia, fermando sull’1-1 una delle migliori squadre del campionato. Il tecnico Pellegrino Matarazzo ha mandato in campo i suoi con un solidissimo 3-5-2 con due esterni di spinta come Ahamada e Fuhrich alle spalle del duo offensivo composto da Kalajdzic e Tomas. Un assetto tattico che ha ripagato l’intuizione del tecnico, come dimostra il gol segnato contro il Lipsia da Naouirou Ahamada su assist di Sasa Kalajdzic.

PROBABILI FORMAZIONI

WERDER BREMA (3-5-2):Pavlenka, Pieper, Veljokovic, Fiedl; Bittencourt, Weiser, Gross, Jung, Stage; Fulkrug, Ducksch. All. Ole Werner

STOCCARDA (3-5-2): Muller, Mavropanos, Anton, Ito; Fuhric, Vagnoman, Endo,Silas, Ahamada; Kalajdzic, Tomas. All. Pellegrino Matarazzo

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Bundesliga tra Werder Brema e Stoccarda in programma alle 15:30 del 13 agosto verrà trasmessa in diretta da SkySport sul canale 203. Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming sull’app di SkyGo e sulla piattaforma NOW.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa del Werder Brema partono favoriti a 2.33. L’1 si trova anche a 2.25 su Bet365 e Eurobet e a 2.30 Sisal.