Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Brentford ospita lo United

Premier League: il Brentford ospita lo United

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW BRENTFORD – MANCHESTER UNITED

Si disputerà al «Brentford Community Stadium», sabato 13 agosto alle ore 18.30, l’incontro di calcio fra il Brentford e il Manchester United, valevole per la seconda giornata del campionato di Premier League.
Si troveranno di fronte due squadre reduci da due differenti esordi nel massimo campionato inglese. Il Manchester ha voglia di rivalsa dopo il clamoroso ko interno con il Brighton, mentre il Brentford ha ottenuto un buon pari in casa del Leicester.
I bookmakers danno fiducia agli ospiti che partono favoriti per la vittoria di questo incontro.

LA VIGILIA DEL BRENTFORD

Come detto, il Brentford è reduce dall’ottimo pareggio ottenuto in casa del Leicester e, quindi, arriva carico a mille a questo appuntamento contro il Manchester United. Quella contro il Leicester è stata una gara indimenticabile per i ragazzi di mister Frank. Sotto di due reti alla fine del primo tempo, Raya e compagni hanno operato una clamorosa rimonta pareggiando i conti grazie alle reti di Toney e Dasilva.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United è già chiamato ad invertire la rotta. I reds sono inciampati sull’ostacolo Brighton all’esordio in campionato. Dopo la doppietta di Gross, nel primo tempo, neanche l’ingresso di Cristiano Ronaldo, all’8’ della ripresa, è stato sufficiente per ristabilire almeno la parità. Un risultato diverso da una vittoria potrebbe già aprire, nonostante sia ancora la seconda di campionato, una crisi pericolosissima in ottica futura.

PROBABILI FORMAZION

BRENTFORD (4-3-3): Raya, Henry, Mee, Jansson, Hickey, Jensen, Norgaard, Janelt, Wissa, Toney, Mbeumo.. All. Frank.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Maguire, Martinez, Shaw, McTominay, Fred, Sancho, Fernandes, Eriksen, Cristiano Ronaldo. All. ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Brentford e il Manchester United, valevole per la seconda giornata della Premier League, in programma sabato 13 agosto alle 18.30, sarà trasmessa su Sky Sport Football, canale 203 di Sky e sull’applicazione Sky Go. La gara sarà visibile anche su Now Tv.

QUOTE

Favorito il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2, l’X a 3.55, mentre il successo del Brentford è bancato a 3.70.
Snai propone il 2 a 1.97.