Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal ospita il Leicester

Premier League: l’Arsenal ospita il Leicester

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW ARSENAL – LEICESTER

Torna in campo la Premier League e lo fa con Arsenal-Leicester partita valida per la seconda giornata di campionato. Con i londinesi di Arteta appaiono favoriti dopo il debutto con vittoria contro il Crystal Palace in trasferta.

LA VIGILIA DEL ARSENAL

L’Arsenal, nella prima giornata di campionato è stato capace d’imporsi sul campo del Crystal. La rete dopo venti minuti di Martinelli ha aiutato i gunners che nel finale hanno poi trovato la rete che ha messo la parola fine alla partita

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Il Leicester è reduce dal pareggio in casa contro Brentford, un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca alle “volpi” che non sono state brave ad amministrare un doppio vantaggio facendosi acciuffare nel finale.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli: Jesus.

LEICESTER (3-4-2-1): Iversen; Amartey, Fofana, Evans; Justin, Ndidi, Tielemans, Castagne; Maddison, Iheanacho; Vardy.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Arsenal e Leicester, in programma sabato alle 16, sarà possibile seguirla su Sky Sport e naturalmente anche attraverso lo SkyGo.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,40, mentre la vittoria del Leicester (2) è pagata 5,80. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Leicester a 5,50.