Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Monza fa il suo esordio ospitando il Torino

Serie A: il Monza fa il suo esordio ospitando il Torino

Qualificazioni Mondiali: il Mali ospita il Ciad

PREVIEW MONZA TORINO

Torna in campo la Serie A e lo fa con la partita d’esordio assoluto per il Monza che nella prima giornata di campionato ospiterà il Torino. Una partita affascinante che darà il via al massimo campionato italiano.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza è reduce da uno spettacolare 3-2 sul Frosinone in Coppa Italia, successo che ha permesso ai brianzoli di andare avanti nella competizione partendo con il piede giusto la stagione 22/23. Nelle fila di mister Stroppa recuperato in extremis Caprari.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino ha debuttato lo scorso fine settimana in coppa Italia con un netto 3-0 al Palermo. Mister Juric dovrà lavorare sodo per sopperire alle partenze di Belotti, Brekalo, Bremer, Pobega, Mandragora, Praet e Pjaca.

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, Sensi, Barberis, Pessina, Carlos Augusto; Dany Mota, Caprari.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Bayeye, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Ola Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.

DOVE VEDERLA IN TV

Monza-Torino, in programma sabato alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Monza, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Torino (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Snai danno la vittoria del Torino a 2,70.