Home > SPORT > Tennis > Atp 1000 Montreal: si giocano le semifinali

Atp 1000 Montreal: si giocano le semifinali

Racchetta Blu da Tennis Professionale

ATP 1000 MONTREAL: AL VIA LE SEMIFINALI

Il Canadian Open, anche noto come National Bank Open, è un torneo di tennis maschile e femmenile appartenente alla categoria ATP World Tour Masters 1000, ovvero la categoria più importante dopo i quattro tornei del Grande Slam e le ATP Finals.
Quest’anno il torneo maschile si sta svolgendo sul cemento di Montreal Nel lungo e prestigioso albo d’oro vi si trovano le firme dei migliori tennisti delle varie epoche. Nessun italiano si è aggiudicato l’ambito trofeo. Lo scorso anno trionfò il russo Daniil Medvedev che, in questa edizione, è stato sconfitto ai sedicesimi di finale dall’australiano Kyrgios.
Il tabellone si è allineato alle semifinali che non vedranno le prime tre teste di serie, tutte eliminate nei turni precedenti. Nella parte alta del tabellone si affronteranno il polacco Hubert Hurkacz, teste di serie numero 8 del seeding che, ai quarti ha superato Kyrgios, e il norvegese Casper Ruud (numero 4), vittorioso ai quarti contro il tennista di casa, Auger-Aliassime.
Nella parte bassa di fronte lo spagnolo Carreno Busta (che, ai quarti, ha sconfitto Draper) e il britannico Daniel Evans (che, nel turno precedente, ha sconfitto Paul).

DOVE VEDERLO

Il torneo di Montreal potrà essere seguito, in diretta su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e, in streaming, su Now, Sky Go, TennisTv.

LE QUOTE

Nel testa a tesata della semifinale fra Pablo Carreno Busta e Daniel Evans, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito Carreno Busta a lavagna a 1.40, il successo di Evans è bancato a 2.75.