Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern ospita il Wolfsburg

Bundesliga: il Bayern ospita il Wolfsburg

Bundesliga: Bayern-Lipsia

PREVIEW BAYERN MONACO – WOLFSBURG

La prima gara all’Allianz Arena. Il Bayern Monaco vuole regalare la prima grande gioia ai tifosi di presenza contro il Wolfsburg. Per i bookmakers gara scontata e ulteriore goleada dietro l’angolo. Mister Nalgersmann vuole mantenere la striscia vincente e il punteggio pieno, mentre gli ospiti cercano continuità. Di certo sarà una gara da seguire per i molteplici interpreti importanti sul terreno di gioco e per i nuovi acquisti dei bavaresi.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Undici goal in 180 minuti e una media da far paura. Per molti la Bundesliga è già finita prima di iniziare. La sensazione è che, per l’ennesima stagione, solo il Bayern Monaco possa perdere il campionato. Allo stesso tempo non si intravede all’orizzonte una squadra capace ad opporsi seriamente. La finale di Supercoppa di Germania è stata uno show con il 5-3 rifilato al Lipsia davanti ai propri tifosi. Non è andata meglio ai supporter dell’Eintracht Francoforte che ne hanno subiti addirittura sei nell’1-6 dell’esordio in campionato. A parte la papera di Neur, la squadra gira a meraviglia con Manè al centro dell’attacco al posto di Lewandowski e Sabitzer a centrocampo. Per il resto i veterani sono ancora in grande condizione con De Ligt che, gradulamente, sarà inserito come titolare.

LA VIGILIA DEL WOLFSBURG

Due impegni anche per il Wolfsburg in questo inizio di stagione. Una vittoria all’esordio per 0-1 nella coppa tedesca contro un avversario di serie inferiore come lo Jena. In campionato subito fuochi d’artificio con il 2-2 colto contro il Werder Brema. Un punto strappato in rimonta ed a soli cinque minuti dalla fine. Il Wolfsburg non è più quella squadra che sorprendeva tanti anni fa, capace anche di vincere il titolo. La compagine di Kovac punta ad un campionato tranquillo senza alcun rischio. Nel 4231 iniziale spazio a due ex Serie A: Svanberg a centrocampo e Brekalo in avanti. Sarà Nmecha il puntero in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO – WOLFSBURG

BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, Upamecano, L. Hernández, Davies; Kimmich, Sabitzer; T. Müller, Musiala; Gnabry, Mané. All. Nagelsmann

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Bornauw, van de Ven; Arnold, Svanberg; Wimmer, Brekalo, Marmoush; Nmecha. All. N. Kovac

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Bayern Monaco e Wolfsburg, in programma domenica 14 agosto alle 17:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Bayern Monaco per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.13, il 2 a 16.80 con la X che moltiplica per 9.40.

L’1 viene proposto a 1.12 da WilliamHill.