Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Tottenham di Conte fa visita al Chelsea

Premier League: il Tottenham di Conte fa visita al Chelsea

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW CHELSEA – TOTTENHAM

Torna in campo la Premier League con la sfida spettacolare e tanto attesa tra Chelsea e Tottenham. Antonio Conte, allenatore degli Spurs incontra il suo passato e sembra avere tutta l’intenzione di fare uno sgambetto ai Blues e alzare la voce in campionato.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea non ha avuto un inizio semplice essendo stato impegnato in un campo ostico come quello di Liverpool dove, a fatica, ha avuto la meglio sull’Everton. La squadra di Tuchel cerca risposte in questa seconda giornata e dovrà averle dal derby con il Tottenham.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham non ha avuto difficoltà nonostante il dopo lo svantaggio iniziale: gli Spurs allenati da Antonio Conte hanno stravinto in rimonta contro il Southampton mandando un segnale importante alla Premier League.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azplicueta, Silva, Koulibaly; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling, Havertz.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Sessengon; Kulusevski, Son; Kane.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Chelsea e Tottenham, in programma domenica alle 17:30, sarà possibile seguirla su Sky Sport, e naturalmente sul servizio Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Tottenham (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Tottenham a 3,10.