Home > SPORT > Calcio > Serie A: lo Spezia ospita l’Empoli

Serie A: lo Spezia ospita l’Empoli

Mondiale: Galles contro Inghilterra

PREVIEW SPEZIA – EMPOLI

Torna in campo la serie A e allo stadio Alberto Picco di La Spezia si sfidano Spezia ed Empoli in questa prima giornata. Due squadre che puntano alla salvezza anche in questa stagione e che vorrebbero partire con il piede giusto.

LA VIGILIA DELLO SPEZIA

Lo Spezia, nel precampionato ha perso solamente una delle quattro amichevoli. Vittorie arrivate contro il Vfl Bochum, sono poi arrivate le vittorie contro FK Jablonec e il sonoro 5-1 ai danni del Padova. L’ultima amichevole ha fatto registrare il pareggio contro l’Angers.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

La stagione per l’Empoli non è iniziata alla grande, infatti, contro la Spal in coppa Italia è arrivata una cocente eliminazione, il tutto a sorpresa dopo una fase di preparazione estiva che ha visto i toscani collezionare tre vittorie su tre sfide amichevoli, contro Seravezza Pozzi, Trabzonspor e Pafos Fc.

PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. All. Luca Gotti

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Destro. All. Paolo Zanetti

DOVE VEDERLA IN TV

Spezia ed Empoli si sfideranno domenica 14 agosto alle ore 20:45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito lo Spezia, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,26, mentre la vittoria dell’Empoli (2) è pagata 2,88. Attenzionando le quote vediamo che Better e William Hill danno la vittoria dell’Empoli a 2,60.