Home > SPORT > Calcio > PREMIER LEAGUE: IL MONDAY NIGHT TRA LIVERPOOL E CRYSTAL PALACE

PREMIER LEAGUE: IL MONDAY NIGHT TRA LIVERPOOL E CRYSTAL PALACE

Tribuna Stadio Anfield del Liverpool

PREVIEW LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE

Si giocherà domani, lunedì 15 agosto, la sfida tra Liverpool e Crystal Palace valevole per la seconda giornata di Premier League. Il match si disputerà alle 21 ad Anfield, che per la prima volta in stagione aprirà i suoi cancelli ai tifosi. L’ultima sfida in questo campo tra i Reds e il Palace ha sorriso ai padroni di casa, che poco meno di un anno fa superavano per 3-0 gli avversari con le reti di Mane, Salah e Keita. L’ultima vittoria del Palace ad Anfield risale al 2017, quando la doppietta dell’ex Benteke consentì alla squadra di Allardyce di superare per 1-2 i Reds.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

La squadra di Jurgen Klopp ha pareggiato la prima di campionato a Craven Cottage contro il Fulham. La partita, terminata 2-2, è stata un ottimo banco di prova per Darwin Nunez che, all’esordio in Premier, ha realizzato il suo primo gol in campionato subentrando al 50′ minuto. Come se non bastasse l’attaccante uruguayano ha servito anche l’assist per il secondo gol firmato da Momo Salah. Per la prossima sfida il tecnico tedesco potrebbe proporre Nunez dal primo minuto, facendo rifiatare Firmino. Pronto un cambio anche in difesa, dove Matip dovrebbe lasciare il posto a Joe Gomez. A centrocampo vanno verso la conferma Fabinho ed Henderson, mentre l’infortunato Thiago dovrebbe invece lasciare il posto ad Harvey Elliot.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace ha perso il derby con l’Arsenal all’esordio stagionale. La squadra di Patrick Vieira ha subito il gioco dei Gunners, che grazie al gol di Martinelli e all’autorete di Guehi, hanno recuperato i primi tre punti nella spedizione di Selhurst Park. Il tecnico francese non dovrebbe rivoluzionare la squadra, vanno verso la conferma dieci undicesimi di formazione. L’unico cambio potrebbe riguardare il terminale offensivo, con Mateta in vantaggio su Edouard per sfidare dal primo minuto Van Djik e compagni.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Van Djik, Gomez, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Salah, Nunez, Diaz. All. Jurgen Klopp

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita, Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Doucoure, Schlupp; Ayew, Eze, Zaha; Mateta. All. Patrick Vieira

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Premier League tra Liverpool e Crystal Palace, in programma per le 21 del 15 agosto, verrà trasmessa in diretta su SkySport Football (canale 203). Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming sull’app di SkyGo o sulla piattaforma NOW.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag vedono la vittoria dei Reds a 1.20, mentre il pareggio si trova a 6.70. La X viene offerta anche a 6.50 su Bet365, Eurobet e Sisal.