Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus ospita il Sassuolo

Serie A: la Juventus ospita il Sassuolo

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW JUVENTUS – SASSUOLO

Torna in campo la Serie A e torna in campo la Juventus che affronterà allo Stadium il Sassuolo nella prima giornata di campionato. Bianconeri che ripartono da una campagna acquisti importane con la grande ambizione di tornare a vincere. Sassuolo che ha rifondato nuovamente la propria rosa e che riparte da Berardi, capitano neroverde.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus arriva alla sfida contro il Sassuolo con qualche ferita aperta, la sconfitta pesante (0-4) maturata contro l’Atletico Madrid ha lasciato molti strascichi e mister Allegri dovrà lavorare da subito per far risollevare il morale. Non ci saranno più Dybala e Morata, in avanti ci si affida al tridente Cuadrado, Vlahovic e Di Maria.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo è reduce dalla cocente eliminazione in Coppa Italia per mano del Modena, un risultato che ha fatto cresce la tensione in tutto l’ambiente. La formazione nero verde riparte dallo Stadium dove solitamente ha sempre fatto ottime prestazioni.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Raspadori.

DOVE VEDERLA IN TV

Juventus-Sassuolo, in programma lunedì alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Sassuolo a 6,10.