Home > SPORT > Calcio > Champions League: Bodo-Dinamo Zagabria

Champions League: Bodo-Dinamo Zagabria

Champions League

PREVIEW BODO GLIMT – DINAMO ZAGABRIA

Due squadre partite da lontano ed arrivate all’atto finale. Ancora 180 minuti per decretare chi fra Bodo Glimt e Dinamo Zagabria farà parte dei gironi di Champions League. Due squadre che nutrono il sogno del percorso europeo. I norvegesi vengono ricordati per le goleade inflitte alla Roma in Conference League con risultati totalmente a sorpresa. Per i croati qualche esperienza in più ad alti livelli e diverse sfide contro le squadre italiane. Gara che si preannuncia molto equilibrata e che si potrebbe decidere direttamente al ritorno.

LA VIGILIA DEL BODO GLIMT

Dal primo turno una grandissima cavalcata, il Bodo Glimt è una delle migliori protagoniste di questi preliminari di Champions League. Analizzando ogni turno, i norvegesi hanno superato il Klaksvik. Ancora più spettacolare il secondo turno con l’8-0 rifilato al Linfield. Il percorso vincente è proseguito con il 5-0 dell’andata contro lo Zalgiris che ha spalancato le porte a questa “finale” contro la Dinamo Zagabria. Nel frattempo va avanti anche il campionato di casa: nel torneo dell’Eliteserien sono arrivate solo vittorie nelle ultime uscite estive.

LA VIGILIA DELLA DINAMO ZAGABRIA

Lo stato di forma dei norvegesi è pareggiato da quello dei croati. Tra Champions League e campionato, la Dinamo non sta sbagliando un colpo e vuole ottenere il passaggio ai gironi. Rispetto agli avversari, l’esordio nella competizione è stato al secondo turno. Successo di misura al ritorno contro lo Shkupi dopo il 2-2 dell’andata. Senza storia la doppia sfida contro il Ludogorets con ben sei reti all’attivo e tre subiti. Per quanto riguarda il campionato, primo posto per la compagine di Zagabria con 13 punti ottenuti in cinque giornate frutto di quattro successi e un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI BODO GLIMT – DINAMO ZAGABRIA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Bodo Glimt e Dinamo Zagabria, in programma martedì 16 agosto alle 21, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Leggermente favorito il Bodo Glimt per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.25, il 2 a 2.90 con la X che moltiplica per 3.45.

L’1 viene proposto a 2.20 da Eurobet; a 2.20 da Goldbet; a 2.20 da Snai.