Home > SPORT > Calcio > CHAMPIONS LEAGUE: RANGERS E PSV SI SFIDANO AI PRELIMINARI

CHAMPIONS LEAGUE: RANGERS E PSV SI SFIDANO AI PRELIMINARI

Champions League

PREVIEW RANGERS-PSV

Si giocherà domani, martedì 16 agosto alle 21, la sfida di Champions League tra Rangers e PSV. Gli scozzesi ospiteranno nell’Ibrox Stadium la gara d’andata dell’ultimo turno di qualificazione alla competizione, che verrà diretta dal fischietto italiano di Daniele Orsato. I precedenti fra queste due squadre sono in favore dei Rangers, che hanno vinto 3 delle 6 sfide totali, pareggiando in un’occasione e perdendo solo una volta.

LA VIGILIA DEI RANGERS

La squadra di Glasgow ha vinto l’ultima gara di campionato contro il St. Johnstone. La formazione di van Bronckhorst viene da 9 vittorie consecutive in casa propria, la scorsa stagione hanno perso solamente 2 volte davanti ai propri tifosi in tutto il campionato di Premiership. Fin qui la squadra è stata trascinata dal duo composto da Alfried e Colak, autori di 4 delle 8 reti totali segnate dal club.

LA VIGILIA DEL PSV

Il PSV ha vinto le prime 2 gare di campionato contro l’Emmen e l’Eagles, segnando 9 gol in 180 minuti. Xavi Simmons si è reso subito protagonista con 3 gol e 2 assist dall’inizio della stagione. Anche il giovane Gakpo ha avuto un’ottima partenza, segnando 3 reti e offrendo 3 assist ai compagni, fin qui è l’uomo più decisivo del club negli ultimi metri di campo.

PROBABILI FORMAZIONI

RANGERS (4-2-3-1): McCrorie, Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic Lundstram; Jack, Davis; Kamara, Sakala, Arfield; Morelos. All. Giovanni van Bronckhorst

PSV (4-3-3): Benitez, Hoever, Teze, Obispo, Ramalho; van Ginkel, Gutierrez, Veerman; De Jong, Gapko, Vertessen. All. Ruud van Nistelrooij

DOVE VEDERLA IN TV

Il preliminare di Champions League tra Rangers e PSV, in programma alle 21 del 16 agosto, verrà trasmesso in chiaro su Italia1.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag la squadra di casa parte favorita a 2.55. L’1 si trova anche a 2.45 su Eurobet e a 2.50 su Sisal.