Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: in campo Maccabi Haifa-Stella Rossa

Champions League, qualificazioni: in campo Maccabi Haifa-Stella Rossa

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW MACCABI HAIFA – STELLA ROSSA

Tornano in campo le qualificazioni di Champions League con la sfida tra Maccabi Haifa e Stella Rossa. Le due compagini si affronteranno domani mercoledì 17 agosto Al Sammy Ofer di Haifa alle ore 21:00. Se per la Stella Rossa il campionato è già iniziato e alla grande, per gli israeliani inizierà il 20 agosto, preparazione fisica che potrebbe essere un fattore per le sorti del match.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Il Maccabi Haifa non dopo aver eliminato l’Olympiacos si appresta ad affrontare la temibile Stella Rossa. Israeliani che ancora non hanno iniziato il loro campionato (partirà il prossimo 20 agosto), ma che sembrano essere già in una condizione per l’inizio di questa stagione. Mister Bakhar recupera Abu Fani in extremis.  che non può disputarsi a fine luglio.

LA VIGILIA DELLA STELLA ROSSA

La Stella Rossa ha già iniziato la stagione anche in campionato e lo ha fatto alla grande, infatti ha già vinto tutti e sette gli incontri disputati senza subire gol il sei gare. Un cammino incredibile che ha fatto cresce l’entusiasmo alla vigilia della sfida contro il Maccabi.

PROBABILI FORMAZIONI

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Planic, Godberg, Menahem; Lavi, Arad, Abu Fani; Chery, Pierrot, Atzili. Allenatore: Bakhar.

STELLA ROSSA: Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic, Krsticic; Nabouhane, Causic, Marin; Boakye. All. Milojević.

DOVE VEDERLA IN TV

Maccabi Haifa -Stella Rossa si giocherà domani mercoledì 17 agosto, ma non verrà trasmessa da nessuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono il Maccabi Haifa, il segno (1) è quotato 2,49, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della Stella Rossa (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Stella Rossa a 2,60.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.