PREVIEW DINAMO KIEV – BENFICA
Tornano in campo le qualificazioni di Champions League con la sfida tra Dinamo Kiev-Benfica. Due squadre che puntano alla qualificazione alla fase a girone di Champions. Dinamo che è reduce dal passaggio del turno ai danni dello Sturm Graz, mentre il Benfica ha eliminato Midtjylland.
LA VIGILIA DELLA DINAMO KIEV
Dinamo Kiev che affronta queste sfide nonostante le evidenti difficoltà per via della guerra. Inoltre atleticamente il campionato è ancora fermo, e questo ha comportato alcune difficoltà per quanto concerne la preparazione fisica. Infatti, per gli ucraini le uniche partite ufficiali sono proprio quelle dei preliminari di Champions League. Nell’ultimo turno è stato eliminato lo Sturm Graz.
LA VIGILIA DEL BENFICA
Il Benfica, nella scorsa edizione ha raggiunto i quarti di finale della competizione. Un risultato che non accadeva da dieci anni. Nel turno precedente della competizione ha eliminato il Midtjylland, mentre in campionato è reduce da due vittorie in tre partite.
PROBABILI FORMAZIONI
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Dubinchak; Shaparenko, Sydorchuk, Sheparenko; Tsygankov, Buyalskiy, Besedin; Vanat. Allenatore: Lucescu
BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Fernandez, Florentino, Joao Mario; G Ramos, Neres, Silva. Allenatore: Schmidt
DOVE VEDERLA IN TV
Dinamo Kiev – Benfica si giocherà domani mercoledì 17 agosto, ma non verrà trasmessa da nessuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono il Benfica, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria della Dinamo Kiev (2) è pagata 4,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria della Dinamo Kiev a 4,40.