Home > SPORT > Calcio > Conference League: Djurgarden contro Apoel

Conference League: Djurgarden contro Apoel

Pallone da Calcio con ombra su erbetta

PREVIEW DJURGARDEN – APOEL

Ultimo atto, quello decisivo per raggiungere la fase a gironi. Nel quarto turno della fase preliminare per la prossima Conference League, scontro pieno di spunti interessanti quello tra Djurgarden e Apoel. Due mondi totalmente opposti che si incontrano come succede molto spesso nella terza coppa europea. Gli svedesi giocano l’andata in casa e ospiteranno i ciprioti pronti a dare battaglia nonostante lo sfavore dei pronostici. Entrambe le compagini sono entrate in gioco a partire dal secondo turno preliminare.

LA VIGILIA DEL DJURGARDEN

Il calendario estivo della competizione parla chiaro: il Djurgarden ha vinto tutte le quattro partite disputate fino ad ora. Prima ha eliminato il Rijeka con un totale di quattro reti tra andata e ritorno e subendo solo un goal. Ancora meglio quanto fatto nell’ultimo turno. Contro il Sepsi gli svedesi sono stati travolgenti con un doppio 3-1 nell’arco dei 180 minuti. Per questo motivo la squadra è favorita anche per le due prossime uscite decisive. In campionato la squadra è seconda con una sola lunghezza di distacco dall’Hacken. Mister Bergstrand punterà forte sul 433 offensivo.

LA VIGILIA DELL’APOEL

Il campionato deve ancora prendere il via e l’Apoel si trova in uno stato fisico e di tenuta totalmente diverso da quello degli avversari. I risultati in Conference League hanno aiutato a far crescere l’entusiasmo. Al secondo turno è stato eliminato il Botev Plovdiv grazie al 2-0 confezionato nella ripresa. Per beccare il Djurgarden, l’Apoel ha anche eliminato il Kyzylzhar con una sola rete. E’ bastato l’1-0 dell’andata supportato dallo 0-0 del ritorno. Una squadra meno spettacolare e spregiudicata rispetto al Djurgarden. Adesso si fa sul serio e sarà necessario anche provare a fare un blitz esterno.

PROBABILI FORMAZIONI DJURGARDEN – APOEL

Djurgarden (4-3-3): Widell Zetterstrom; Danielson, Hien, Ekdal, Andersson; Banda, Sabovic, Eriksson; Asoro, Holmberg, Wikheim. Allenatore: Bergstrand

Apoel (4-3-3): Belec; Chebake, Karo, Crespo, Ferrari; Dalcio, Sarfo, Kostadinov; Marquinhos, Ilia, Ndongala. Allenatore: Avgousti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Djurgarden e Apoel, in programma mercoledì 17 agosto alle 18:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Djurgarden per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.75, il 2 a 4.50 e l’x a 3.50.

L’1 viene proposto a 1.69 da Eurobet; a 1.68 da Goldbet; a 1.70 da Snai.