Home > SPORT > Calcio > Mls: testa coda Los Angeles-Dc United

Mls: testa coda Los Angeles-Dc United

Serie C

PREVIEW LOS ANGELES FC – DC UNITED

Si disputerà alla «Banc of California Stadium» di Los Angeles, mercoledì 17 agosto (alle 4.30 ora italiana), l’incontro di calcio fra i Los Angeles Fc e il Dc United, valevole per la 26esima giornata del campionato Msl, il massimo torneo di calcio per club statunitensi e canadesi, giunto a dieci giornate dal termine della regular season.
Si tratta di un vero e proprio testa coda i Los Angeles, capolista del gruppo della West Coast, e i DC United, ultimi nel girone Eastern Conference. Una partita che, sulla carta, non dovrebbe presentare particolari difficoltà per i padroni di casa, nettamente favoriti anche dalle quote dei bookmakers.

LA VIGILIA DEL LOS ANGELES FC

I Los Angeles Fc di Bale e Chiellini guidano la classifica del gruppo della West Coast con sei lunghezze di vantaggio sull’Austin e sono reduci da sei vittorie consecutive, a testimonianza dell’ottimo momento di forma attraversato dalla formazione guidata da coach Cerundolo.

LA VIGILIA DEL DC UNITED

Il Dc United chiude mestamente la classifica della Eastern Conference con 22 punti all’attivo e non vince da tre turni, nei quali ha racimolato solo un punto. L’ultimo successo risale allo scorso 31 luglio quando Kamara e compagni riuscirono a battere l’Orlando City per 2 a 1. La squadra allenata da Wayne Rooney avrà, quindi, un compito proibitivo contro una delle formazioni più forti del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI 

LOS ANGELES FC (4-3-3): Crepeau; Escobar, Murillo, Chiellini, Palacios; Cifuentes, Sanchez, Acosta; Bale, Arango, Opoku. All. Cherundolo.
DC United (4-3-3): Romo; Najar, Birnbaum, Alfaro, Guediri; Durkin, Palsson, Morrison; Berry, Kamara, Rodriguez. All. Rooney.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra i Los Angeles Fc e il Dc United, valevole per la 26esima giornata del campionato Mls, in programma mercoledì 17 agosto alle 04.30 (ora italiana), sarà trasmesso sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorito il Los Angeles Fc per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.20, l’X a 6.70, mentre il successo del Dc United è bancato a 11.