Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: il Basilea va in trasferta a Sofia

Conference League, qualificazioni: il Basilea va in trasferta a Sofia

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW CSKA SOFIA – BASILEA

Torna in campo la Conference League con una gara di qualificazione che si giocherà giovedì 18 agosto, al National Stadion Vasil Levski di Sofia sarà di scena CSKA Sofia-Basilea, l’andata della finale play-off si disputerà alle ore 19:00 italiane.

LA VIGILIA DEL CSKA SOFIA

Il CSKA Sofia è imbattuto in Parva Liga, la massima divisione bulgara, grazie a quattro vittorie e un pareggio. Nei preliminari di Conference League, fino a questo punto, ha battuto 4-0 alla Makedonija GP.

LA VIGILIA DEL BASILEA

Il Basilea ha vinto solo una partita nelle ultime cinque (3-1 al Brondby). In campionato, dopo le prime quattro giornate, ancora non è arrivata alcuna vittoria, al momento gli uomini di Frei si trovano al terzultimo posto in classifica, con soli tre punti conquistati in quattro giornate.

PROBABILI FORMAZIONI

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto, Turitsov, Mattheij, Koch, Minkov, Vion, Youga, Yomov, Lindseth, Mauricio, Moreno Alvarez. Allenatore: Ilic

Basilea (4-2-3-1): Hitz, Lang, Comas, Adams, Pelmard, Frei, Burger, Ndoye, Amdouni, Millar, Zeqiri. Allenatore: Frei

DOVE VEDERLA IN TV

CSKA Sofia-Basilea si giocherà giovedì 18 agosto alle 19:00, al National Stadion Vasil Levski di Sofia, gara che non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Basilea, il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del CSKA Sofia (1) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del CSKA Sofia a 2.90.