PREVIEW WEST HAM – VIBORG
Torna in campo la Conference League con una gara di qualificazione che si giocherà giovedì 18 agosto, a Londra sarà di scena West Ham – Viborg, calcio d’inizio alle 20:45. Il West Ham, nella passata stagione arrivato alle soglie della finalissima di Europa League.
LA VIGILIA DEL WEST HAM
Il West Ham in Premier League è ancora a quota zero punti dopo le prime due giornate. La prima sconfitta contro il Manchester City campione in carica era messa in preventivo, ma il ko contro il Nottingham Forest ha fatto scattare l’allarme in casa Hammers.
LA VIGILIA DEL VIBORG
Il Viborg ha già disputato cinque gare di campionato e due turni di qualificazione. La squadra di Jacob Friis nella Superligaen ha collezionato tre vittorie e due sconfitte, mentre in Conference ha battuto nettamente Suduva Marijampole e Torshavn.
PROBABILI FORMAZIONI
WEST HAM (4-3-3): Areola; Coufal, Zouma, Johnson, Cresswell; Downes, Rice, Lanzini; Bowen, Scamacca, Benrahma.
VIBORG (4-3-3): Lund; Anyembe, Zaletel, Burgy, Sorensen; Bonde, Gronning, Leemans; Said, Grot, Lonwijk.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara tra West Ham e Viborg, in programma giovedì alle 20:45 e valida per l’andata degli spareggi di qualificazione alla Conference League, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il West Ham, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,80, mentre la vittoria del Viborg (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Viborg a 11,50.