Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: il West Ham ospita il Viborg

Conference League, qualificazioni: il West Ham ospita il Viborg

La Liga: Atletico Madrid Barcellona

PREVIEW WEST HAM – VIBORG

Torna in campo la Conference League con una gara di qualificazione che si giocherà giovedì 18 agosto, a Londra sarà di scena West Ham – Viborg, calcio d’inizio alle 20:45. Il West Ham, nella passata stagione arrivato alle soglie della finalissima di Europa League.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

Il West Ham in Premier League è ancora a quota zero punti dopo le prime due giornate. La prima sconfitta contro il Manchester City campione in carica era messa in preventivo, ma il ko contro il Nottingham Forest ha fatto scattare l’allarme in casa Hammers.

LA VIGILIA DEL VIBORG

Il Viborg ha già disputato cinque gare di campionato e due turni di qualificazione. La squadra di Jacob Friis nella Superligaen ha collezionato tre vittorie e due sconfitte, mentre in Conference ha battuto nettamente Suduva Marijampole e Torshavn.

PROBABILI FORMAZIONI

WEST HAM (4-3-3): Areola; Coufal, Zouma, Johnson, Cresswell; Downes, Rice, Lanzini; Bowen, Scamacca, Benrahma.

VIBORG (4-3-3): Lund; Anyembe, Zaletel, Burgy, Sorensen; Bonde, Gronning, Leemans; Said, Grot, Lonwijk.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra West Ham e Viborg, in programma giovedì alle 20:45 e valida per l’andata degli spareggi di qualificazione alla Conference League, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il West Ham, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,80, mentre la vittoria del Viborg (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Viborg  a 11,50.