Home > SPORT > Calcio > MLS: Toronto contro New England Revolution

MLS: Toronto contro New England Revolution

MLS: Los Angeles FC contro Atlanta

PREVIEW TORONTO – NEW ENGLAND REVOLUTION

Prosegue la stagione statunitense con il campionato di MLS. Attenzione mediatiche che si è impennata specialmente con l’approdo oltreoceano di calciatori del calibro di Insigne, Bernardeschi e Chiellini. Mentre il difensore ha scelto la costa ovest, sono rimasta ad Est sia l’ex numero 24 del Napoli che l’esterno ex Juventus. Entrambi stanno trascinando Toronto ad una rimonta in classifica verso la zona playoff. In questo senso sarà fondamentale vincere anche il prossimo match contro i New England Revolution.

LA VIGILIA DEL TORONTO

Al momento la quota da raggiungere sono proprio i 33 punti degli avversari di giornata a pari merito con Orlando, Cincinnati e Inter Miami. A dimostrazione che la classifica è molto corta, Toronto si trova a 29 lunghezze e ha tutte le possibilità di completare la rimonta. Il nuovo corso post calciomercato sta dando i suoi risultati. Nelle ultime cinque gare sono tre le vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. In particolare contro i New England Revolution potrebbe arrivare il terzo successo consecutivo dopo il 3-4 ottenuto a Nashville e il 3-1 sui Portland Timbers. Confermatissimo il 433 con Insigne e Bernardeschi in avanti a supporto di Jimenez.

LA VIGILIA DEL NEW ENGLAND REVOLUTION

Gli ospiti avranno il compito di resistere agli attacchi di Toronto per cercare di strappare almeno un punto. perdere significherebbe far accorciare la classifica ai diretti rivali nella corsa playoff della post season. I New England Revolution si presenteranno con il 4231 molto offensivo: Rennicks in avanti supportato da Gil e Boateng. La squadra è in striscia positiva da quattro gare: due pareggi e due vittorie contro Orlando per 0-3 e DC United per 1-0. Uno scontro diretto con vista playoff.

PROBABILI FORMAZIONI TORONTO – NEW ENGLAND REVOLUTION

Toronto FC (4-3-3): Bono; Laryea, MacNaughton, Mavinga, Criscito; Osorio, Bradley, Nelson; Bernardeschi, Jimenez, Insigne

New England Revolution (4-3-2-1): Petrovic; Bye, Farrell, Kessler, Jones; Rivera, Kaptoum, McNamara; Gil, Boateng; Rennicks.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Toronto e New England Revolution, in programma giovedì 18 agosto all’1:30, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Toronto per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.95, il 2 a 3.40 e l’x a 3.80.

L’1 viene proposto a 1.89 da Goldbet; a 1.87 da Snai.