Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: in campo Borussia Monchengladbach-Hertha Berlino

Bundesliga: in campo Borussia Monchengladbach-Hertha Berlino

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW BORUSSIA M. – HERTA BERLINO

Torna in campo la Bundesliga con la terza giornata di campionato. La sfida è di quelle importanti, infatti di fronte ci saranno due compagini che saranno sicure protagoniste del campionato sia nella parte alta che bassa della classifica, Borussia Monchengladbach-Hertha Berlino.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA M.

Il Borussia è partito alla grande ed è pronto a tornare protagonista in Bundesliga, dopo l’ottimo avvio, Farke e i suoi hanno un’altra occasione per fare punti, ospitando una squadra in affanno come l’Hertha Berlino.

LA VIGILIA DELL’HERTA BERLINO

L’Herta Berlino è reduce da un paio di stagioni difficili, rischiando anche di retrocedere. L’esordio per l’Herta è stato da dimenticare a causa della pesante sconfitta nel derby con l’Union. Il primo, importante punto, è arrivato sabato all’Olympiastadion contro l’Eintracht Francoforte 1-1.

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Kone, Kramer, Neuhaus; Hofmann, Thuram, Plea.

HERTHA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Uremovic, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Kanga, Ejuke.

DOVE VEDERLA IN TV

Borussia Monchengladbach-Hertha Berlino è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Borussia Monchengladbach, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria del Hertha Berlino (2) è pagata 5,60. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Hertha Berlino a 5,20.