Home > SPORT > Calcio > Liga: il Siviglia affronta il Valladolid

Liga: il Siviglia affronta il Valladolid

LaLiga

PREVIEW SIVIGLIA – VALLADOLID

Si riparte con un nuovo weekend di calcio spagnolo. Per la seconda giornata di Liga, lo stadio “Ramón Sánchez Pizjuán” farà da cornice al match interno del Siviglia che ospiterà il Valladolid. Novanta minuti in cui entrambe le squadre cercheranno i primi punti in campionato. Le compagini, infatti, sono state sconfitte all’esordio e voglio far ripartire subito la propria stagione. In particolare la compagine di casa che nutre ambizioni europee. Al contrario il Valladolid cerca una salvezza diretta tranquilla.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Come detto in precedenza, è apparsa del tutto inaspettata la sconfitta della prima giornata. Il Siviglia ha subito un 2-1 in casa dell’Osasuna con parecchi errori individuali che hanno compromesso la prestazione. Papu Gomez avrà la motivazione di reagire cercando di trascinare la propria squadra. Il Siviglia si schiererà secondo un 4231 in cui Fernando e Delaney formeranno la cerniera di centrocampo per supportare il trio Gomez, Tecatito e Ocampos. In avanti l’unica punta sarà Rafa Mir. Quest’ultimo già a segno all’esordio.

LA VIGILIA DEL VALLADOLID

Obiettivo salvezza e si dovrà lottare con le unghie e con i denti. Il Valladolid si presenterà a Siviglia con il tentativo dii strappare almeno un punto. Di certo l’esordio è stato devastante dal punto di vista della prestazione e del punteggio. Il Viillarreal si è imposto per 0-3 senza lasciare scampo ai padroni di casa. In campo sarà un 4231 a specchio anche se, molto probabilmente, si trasformerà in un 451 molto compatto. Si preannuncia un campionato molto duro per la neopromossa.

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA – VALLADOLID

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Gudelj, Rekik, Acuna; Fernando, Delaney; Tecatito, Papu Gomez, Ocampos; Rafa Mir.

VALLADOLID (4-2-3-1): Asenjo; Luis Perez, El Yamiq, Joaquin, Escudero; Roque Mesa, Aguado; Plata, Monchu, Toni Villa; Sergio Leon.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Siviglia e Valladolid, in programma venerdì 19 agosto alle 22, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Siviglia per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.58, il 2 a 5.85 e l’x a 4.05.

L’1 viene proposto a 1.53 da Eurobet; a 1.55 da Goldbet; a 1.55 da Snai.