Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Bari ospita il Palermo

Serie B: il Bari ospita il Palermo

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW BARI – PALERMO

Torna in campo la Serie B con la seconda giornata di campionato. La sfida è di quelle che sa di serie A per storia e blasone, infatti di fronte ci saranno due compagini che saranno sicure protagoniste della cadetteria, al San Nicola si sfidano Bari e Palermo.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari ha ottenuto un punto importante sul campo del Parma: un pari che ha leggermente lasciato l’amaro in bocca soprattutto per lo spirito messo in campo, infatti i pugliesi avrebbe meritato qualcosa di più e sono pronti a prendere i tre punti in questa sfida.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo era chiamato a superare lo scossone in panchina che ha visto l’esonero di Baldini e al successivo arrivo di Eugenio Corini. Siciliani che sono partiti alla grande, battendo il Perugia alla prima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta, Antenucci, Cheddira.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelceanu, Marconi, Sala; Damiani, Broh; Elia, Floriano, Valente; Brunori.

DOVE VEDERLA IN TV

Bari-Palermo è in programma venerdì alle 20:45. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio)

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bari che in casa difficilmente perde punti, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Palermo (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Palermo  a 3,20.