Home > SPORT > Tennis > Atp Cincinnati: quarto di finale Norrie-Alcaraz

Atp Cincinnati: quarto di finale Norrie-Alcaraz

racchetta sopra palla da tennis

ATP CINCINNATI: AL VIA I QUARTI DI FINALE

L’Atp 1000 di Cincinnati è giunto ai quarti di finale. Ultimo grande appuntamento americano prima degli Us Open, in campo maschile la testa di serie numero 1 ha raggiunto i quarti di finale dove affronterà lo statunitense Taylor Harry Fritz che, nel turno precedente ha avuto la meglio del russo Andrey Rublev, sesta testa di serie del seeding.
Scorrendo il tabellone dall’alto verso il basso, il greco Stefanos Tsitsipas (numero 4) se la vedrà con Isner.
Nella parte bassa, è uscita al primo turno la seconda testa di serie, il maiorchino Rafa Nadal dal croato Borna Coric che ha proseguito la sua corsa e, adesso, sfiderà il canadese Felix Auger-Aliassime. Ultimo quarto di finale, che si svolgerà nella mattinata (italiana) di sabato 20 agosto, fra il britannico Cameron Norrie e lo spagnolo Carlos Alcaraz.

DOVE VEDERLO

Il torneo di tennis di Cincinnati, che si svoglerà sul cemento del Lindner Family Tennis Center, sarà trasmesso, in diretta, su Sky e in streaming su NOW dal 14 al 21 agosto.

LE QUOTE

Nel testa a testa del quarto di finale fra Carlos Alcaraz e Cameron Norrie, BetFlag vede favorito il giocatore spagnolo, bancato a 1.28, mentre il successo di Norrie si trova a lavagna a 3.30.