PREVIEW TOTTENHAM – WOLVERHAMPTON
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Tottenham e Wolverhampton, partita valida per la terza giornata del campionato inglese che si giocherà sabato alle 13:30. Tottenham reduce dal pareggio nel derby di Londra contro il Chelsea, Wolves dal pareggio contro il Fulham.
LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Il Tottenham è reduce dall’incredibile pareggio dello Stamford Bridge con il Chelsea in una gara ricca di emozioni. La scena del match al termine della gara l’hanno presa i due allenatori, Antonio Conte e Thomas Tuchel con uno scontro verbale accesissimo.
LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON
Il Wolves ha iniziato la stagione con una sconfitta contro Leeds e un pareggio contro il Fulham. Un punto in due partite per i Wolves e soprattutto il problema annoso di essere sempre alle prese con i soliti problemi in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son.
WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): José Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Dendoncker, Ruben Neves; Podence, Gibbs-White, Neto; Hwang.
DOVE VEDERLA IN TV
Tottenham-Wolverhampton è in programma sabato alle 13:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Tottenham, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Wolverhampton (2) è pagata 5,60. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Wolverhampton a 5,10.