Home > SPORT > Tennis > Wta Cincinnati: ultimo quarto Pegula-Garcia

Wta Cincinnati: ultimo quarto Pegula-Garcia

tiro con racchetta da tennis

WTA CINCINNATI: TABELLONE ALLINEATO AI QUARTI DI FINALE

Il tabellone del Wta 1000 di Cincinnati si è allineato ai quarti di finale. Ultimo grande appuntamento americano prima degli Us Open, in campo femminile la testa di serie numero 1, Iga Swiatek, è stata eliminata agli ottavi dalla statunitense Madison Keys che, adesso, affronterà la Ribakina. Sempre nella parte alta, l’australiana Tomljanovic (che al secondo turno ha eliminato la Badosa, numero 3 del seeding) giocherà contro la Kvitova che, nel turno precedente, ha sconfitto la tunisina Jabeur.
Nella parte bassa, la Zhang ha eliminato, in tre set, la testa di serie numero 2, l’estone Anett Kontaveit. La Zhang, ai quarti, affronterà Aryna Sabalenka. L’ultimo quarto di finale che si disputerà nella notte italiana vedrà di fronte la statunitense Jessica Pegula e la francese Caroline Garcia.

DOVE VEDERLO

Il torneo di tennis di Cincinnati, che si svoglerà sul cemento del Lindner Family Tennis Center, sarà trasmesso, in diretta, su Sky e in streaming su NOW dal 14 al 21 agosto.

LE QUOTE

Nel testa a testa del quarto di finale fra Jessica Pegula e Caroline Garcia, BetFlag vede favorita la tennista statunitense, bancata a 1.55, mentre il successo della Garcia si trova a lavagna a 2.32.