Home > SPORT > Tennis > Atp Cincinnati 2022, Semifinali: Match Preview, Dove vederle e Quote

Atp Cincinnati 2022, Semifinali: Match Preview, Dove vederle e Quote

racchetta e palle da tennis

ATP CINCINNATI: ECCO LE SEMIFINALI

Saranno Medvedev-Tsitsipas e Norrie-Coric le due semifinali dell’Atp 1000 di Cincinnati, ultimo grande appuntamento americano prima degli Us Open.
Il numero 1 al mondo ha superato, ai quarti, lo statunitense Taylor Fritz con il punteggio di 7-6, 6-3. Il tennista russo ha sofferto particolarmenten nel primo set, durante il quale ha dovuto fronteggiare e annullare ben tre set point per poi vincere al tie break. Nel secondo set, invece, Medvedev ha controllato il match, strappando subito il servizio a Fritz al secondo game e chiudendo 6-3.
In semifinale si ripeterà la sfida contro il greco Stefanos Tsitsipas (numero 4), che ha sconfitto Isner in tre set.
I confronti diretti sono nettamente a favore di Medvedev (7-2) che ha vinto l’ultimo incontro svoltosi all’Australian open.
Nella parte bassa del tabellone è sfida fra Cameron Norrie (numero 9) e Borna Coric, la vera sorpresa del torneo. Norrie ha sconfitto, per la prima volta in carriera, lo spagnolo Carlos Alcaraz dopo oltre tre ore di grandissimo tennis, mentre Coric ha avuto la meglio, in due set, di Auger Aliassime.

DOVE VEDERLO

Il torneo di tennis di Cincinnati, che si svoglerà sul cemento del Lindner Family Tennis Center, sarà trasmesso, in diretta, su Sky e in streaming su NOW dal 14 al 21 agosto.

LE QUOTE

Nel testa a testa di semifinale fra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas (che si giocherà alle 21, ora italiana, di sabato), BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista russo, a lavagna a 1.35, mentre il successo di Tsitsipas è bancato a 2.92. Scopri tutte le Quote!