PREVIEW LILLE – PARIS SAINT GERMAIN
Torna in campo la Ligue 1 con la sfida, sempre affascinante, tra Lille e Paris Saint Germain. I padroni di casa sono stati gli unici ad interrompere per un solo anno lo stradominio parigino in campionato, ma ad oggi non sembrano essere così competitivi per ripetersi. Il Psg, invece, vuole confermarsi campione di Francia, ma tenta l’impresa più sognata: la Champions League.
LA VIGILIA DEL LILLE
Per il Lille è partito un nuovo ciclo con l’arrivo di Paulo Fonseca, l’ex tecnico della Roma che ha deciso di rimettersi in gioco in Francia: i padroni di casa hanno iniziato con 4 punti in 2 gare, e domani affrontano un PSG già a punteggio pieno.
LA VIGILIA DEL PSG
Per il Paris Saint Germain due vittorie su due partite, un ruolino ormai classico in Ligue 1, ma adesso c’è da migliorare il gioco e l’approccio a determinate partite di Champions League per inseguire quella coppa che sembra essere diventata maledetta.
PROBABILI FORMAZIONI
Lille (4-2-3-1): Jardim; Zedadka, Fonte, Ribeiro, Djalo; Andre, Gomes; David, Cabella, Bamba; Bayo Allenatore: Paulo Fonseca
PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Gueye, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Christophe Galtier
DOVE VEDERLA IN TV
Lille-Paris Saint Germain sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi due canali: Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il PSG, il segno (2) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Lille (1) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Lille a 3,10.