Home > SPORT > Tennis > Wta Cincinnati: si giocano le semifinali

Wta Cincinnati: si giocano le semifinali

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

WTA CINCINNATI: SI GIOCANO LE SEMIFINALI

Saranno Keys-Kvitova e Garcia-Sabalenka le due semifinali del Wta 1000 di Cincinnati, ultimo grande appuntamento americano prima degli Us Open.
Solo una testa di serie in queste semifinali, la bielorussa Aryna Sabalenka (numero 6 del seeding) che affronterà la francese Caroline Garcia. La Garcia, proveniente dalle qualificazioni, ha eliminato, fra le altre, la numero 4 del seeding Maria Sakkari e la numero 7 Jessica Pegula ai quarti di finale in due set. La Sabalenka, ai quarti, ha avuto la meglio della Zhang.
Nella semifinale della parte alta del tabellone si affronteranno la statunitense Madison Keys e la ceca Petra Kvitova. Entrambe vittoriose in due set, ai quarti, rispettivamente contro la Rybakina e la Tomljanovic

DOVE VEDERLO

Il torneo di tennis di Cincinnati, che si svoglerà sul cemento del Lindner Family Tennis Center, sarà trasmesso, in diretta, su Sky e in streaming su NOW dal 14 al 21 agosto.

LE QUOTE

Nel testa a testa di semifinale Caroline Garcia e Aruna Sabalenka (che si giocherà alle 19, ora italiana, di sabato), BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la tennista bielorussa, a lavagna a 1.70, mentre il successo della Garcia è bancato a 2.03.