Home > SPORT > Calcio > Premier: attesa per Manchester United-Liverpool

Premier: attesa per Manchester United-Liverpool

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW MANCHESTER UNITED – LIVERPOOL

Si disputerà all’«Old Trafford», lunedì 22 agosto alle 21, l’incontro di calcio fra la il Manchester United e il Liverpool, valevole per la terza giornata di Premier League.
Si troveranno di fronte due squadre ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Strano ma vero, ma stiamo parlando di due top club del massimo campionato inglese, vale a dire Manchester United e Liverpool. Squadra di casa reduce da due sono sconfitte, ospiti con due pari nelle prime due giornate.
I bookmakers vedono favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL MANCHESTRE UNITED

Il disastroso inizio di Premier League ha fatto scattare più di un campanello d’allarme in casa Manchester United. Due batoste pesantissime, quella interna per 2 a 1 contro il Brighton e quella di 4 a 0 sul terreno del Brentford. Un solo gol fatto, quindi, e ben sei subiti hanno scaraventato clamorosamente la squadra di ten Hag in fondo alla classifica. Ecco perché quella contro il Liverpool diventa una sorta di partita spartiacque. Un ulteriore ko, infatti, aprirebbe scenari impensabili poche settimane fa. Ronaldo dovrebbe giocare sin dal primo minuto.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Se lo United ha cominciato malissimo il campionato, al Liverpool non si fanno certo salti di gioia. Due pareggi, con gol, contro Fulham (2-2) e con Crystal Palace (1-1) hanno consegnato solo due punti alla squadra di Klopp. Liverpool che, quindi, proverà a vincere una partita sempre di grande fascino come quella con gli eterni rivali dello United. Salah, Firmino e Luis Diaz è il tridente a cui si affiderà mister Klopp.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Fred, Eriksen; Bruno Fernandes, Rashford, Sancho; Cristiano Ronaldo. All. ten Hag.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Luis Diaz. All. Klopp.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Manchester United e il Liverpool, valevole per la terza giornata della Premier League, in programma lunedì 22 agosto alle 21, sarà visibile ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (214).

QUOTE

Favorito il Liverpool per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.63, l’X a 4.35, mentre il successo del Manchester United è bancato a 4.75.
Snai propone il 2 a 1.60.