Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus fa visita alla Sampdoria

Serie A: la Juventus fa visita alla Sampdoria

qualificazioni europei u19, italia contro georgia

PREVIEW SAMPDORIA – JUVENTUS

Torna in campo la serie A per la seconda giornata di campionato che vedrà di fronte, al “Ferraris” di Genova, Sampdoria e Juventus. Prima giornata con risultati diametralmente opposti per le due compagini, i doriani sono stati sconfitti dall’Atalanta, mentre i bianconeri hanno avuto la meglio sul Sassuolo.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

Sampdoria che è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 subita dall’Atalanta. Nonostante una buona prestazione i blucerchiati sono andati ko contro gli orobici, cinici e pratici in quel di Marassi. La Doria proverà a far punti contro la Juventus per regalare la prima gioia ai propri tifosi.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

Ottimo avvio per la Juventus che all’esordio ha battuto il Sassuolo per 3-0 allo Stadium di Torino mettendo in vetrina Angel Di Maria con le sue accelerate e assist e soprattutto Dusan Vlahovic già grande protagonista con una doppietta. Contro la Sampdoria Allegri dovrà però fare a meno dei due grandi nuovi acquisti Pogba-Di Maria, fuori per infortunio. A rischio anche Bonucci. Dal primo minuto Costic.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Marco Giampaolo

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Massimiliano Allegri

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Sampdoria e Juventus si giocherà lunedì 22 agosto alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria della Sampdoria (1) è pagata 5,75. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria della Sampdoria a 5,00.