Home > CAVALLI > Brighton lunedì 22/08/2022: attualità

Brighton lunedì 22/08/2022: attualità

Brighton

Riunione di corse che inizia con una bella condizionata dove sono in sei al via. Favorito è Street Parade che su questo tracciato il 3 agosto è secondo in un hp.

Seconda corsa una maiden dove si è ritirata Hill Cove e quindi sono in 5 al via. Spicca la chance di Red Treasure che è seconda al debutto ed oggi vede la pista per la seconda volta in carriera.

Hp di Classe 6 per cavalli di 3 anni ed oltre, sono in 7 i cavalli al via. Il betting dice che Global Acclamation merita molto credito, ha forma in progresso ed il contesto è il suo.

Solo in 5 i cavalli al via in una Maiden di Classe 5 per cavalli di 3 anni ed oltre. Difficile la soluzione di questa corsa dove si potrebbe dare fiducia a Marco Ghiani in sella ad Alfred Cove.

Hp Classe 6 per 4yo+, non corre Smokey Malone, sono quindi in 7 i partenti. L’indicazione potrebbe essere Hidden Pearl che vanta tre secondi posti ed una vittoria nelle ultime 4 corse disputate.

Una Nursery scarna di partenti, solo 3, ma tecnicamente molto interessante, Wholetthedogsout e Sweet Fortune hanno vinto di recente e se la giocano sugli odierni 1600 metri circa.

Ultima corsa della riunione un Hp Classe 5 dove il soggetto favorito è Spanish Mane, regolare, efficace, vanta due vittorie nelle ultime 4 corse disputate.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.