Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: la Dinamo Kiev fa visita al Benfica

Champions League, qualificazioni: la Dinamo Kiev fa visita al Benfica

Champion's femminile

PREVIEW BENFICA – DINAMO KIEV

Torna in campo la Champions League con le partite di qualificazione che vedrà di fronte Benfica-Dinamo Kiev, squadre che scenderanno in campo martedì 23 agosto alle 21:00. Benfica lanciatissimo grazie ad un inizio di stagione senza conoscere altro che vittorie, mentre la Dinamo Kiev non gioca se non amichevoli per via della guerra.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica in questa stagione ha sempre vinto e nel fine settimana si è potuto riposare grazie al rinvio del match di Primeira Liga. Gli uomini di Roger Schmidt hanno un attacco molto attivo e hanno incassato solo un gol nelle 4 gare ufficiali disputate nella stagione appena iniziata.

LA VIGILIA DELLA DINAMO KIEV

La Dinamo Kiev dopo i supplementari nell’ultimo turno ha eliminato lo Sturm Graz. Bisogna ricordare cheTsygankov e compagni sono reduci da lunghi mesi di inattività per via delle vicende belliche, praticamente nelle gambe hanno solo gare amichevoli.

PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Luis, Fernandez; Mario, Silva, Neres; Ramos.

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Dubinchak; Shaparenko, Andriyevskiy, Shepeliev; Buyalskyi, Tsygankov, Besedin.

DOVE VEDERLA IN TV

Benfica-Dinamo Kiev è in programma martedì alle 21:00. La gara valida per il ritorno degli spareggi di qualificazione alla Champions League verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Mediaset su Italia 1 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Benfica, il segno (1) è quotato 1,28, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria della Dinamo Kiev (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria della Dinamo Kiev a 8,10.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.