Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: Stella Rossa-Maccabi Haifa

Champions League, qualificazioni: Stella Rossa-Maccabi Haifa

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW STELLA ROSSA – MACCABI HAIFA

Torna in campo la Champions League con le partite di qualificazione che vedrà di fronte Stella Rossa-Maccabi Haifa, squadre che scenderanno in campo martedì 23 agosto alle 21:00.

LA VIGILIA DELLA STELLA ROSSA

La Stella Rossa non perdono in una gara competitiva da marzo. Dopo due stagioni consecutive in Europa League, i biancorossi sono ora all’ultima spiaggia per evitare di perdere la Champions League per il terzo anno consecutivo.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Il Maccabi Haifa nonostante la differenza tecnica con i serbi, cercherà di sovvertire ancora una volta i pronostici come già fatto andando a vincere 4-0 in casa dell’Olympiacos nel secondo turno di qualificazione.

PROBABILI FORMAZIONI

STELLA ROSSA (4-4-2): Borjan; Erakovic, Milunovic, Dragovic, Rodic; Kangwa, Kanga, Bukari, Ivanic; Pesic, Katai.

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Planic, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Mohamed; Haziza, Pierrot, David.

DOVE VEDERLA IN TV

Stella Rossa-Maccabi Haifa è in programma martedì alle 21:00. La gara valida per il ritorno degli spareggi di qualificazione alla Champions League verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport HD (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Stella Rossa, il segno (1) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Maccabi Haifa (2) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e AdmiralYes danno la vittoria del Maccabi Haifa 4,10.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.