Home > SPORT > Calcio > EFL Cup: Stockport avversario del Leicester

EFL Cup: Stockport avversario del Leicester

Europei U21: Ucraina sfida la Croazia

PREVIEW STOCKPORT – LEICESTER

Lo si potrebbe definire il classico testacoda di classifica. In questo caso, però, non ci sono parecchi punti di distacco tra le due squadra ma diverse categorie. Per il secondo turno della coppa di Lega anche chiamata EFL Cup o Carabao Cup, il Leicester entra in gioco sul campo dello Stockport. La squadra, vincitrice dell’ultima National League con ben 94 punti, ha fatto il suo esordio nella League Two. Quest’ultima rappresenta la quarta lega inglese molto lontana dai ricchi impianti della Premier League. Questo il fascino delle competizioni britanniche dove le piccole realtà possono affrontare le big d’alto profilo. Le foxes dovranno evitare qualsiasi sorpresa nonostante una formazione totalmente rimaneggiata in campo.

LA VIGILIA DELLO STOCKPORT

Nonostante l’enorme gap sotto tutti i punti di vista, lo Stockport vuole godersi una serata unica anche per i propri tifosi. Sul campo di casa si cercherà di dare il massimo per provare un’impresa che, negli anni, a tante squadre è riuscita. Approccio e atteggiamento saranno fondamentali specialmente perchè di fronte non ci saranno le prime linee del Leicester. La squadra di casa ha già vinto il primo turno imponendosi 0-1 sull’Harrogate. In League Two, invece, sono cinque le giornate già disputate: fino ad ora una vittoria e ben quattro sconfitte subendo parecchi goal.

LA VIGILIA DEL LEICESTER

Penultimo posto in classifica con un solo punto. La favola Leicester ha preso una parabola discendente e tutti i pezzi pregiati fanno la fortuna delle altre squadre. L’ultimo baluardo resta quel Jamie Vardy che ha recentemente firmato il rinnovo di contratto all’alba delle 35 primavere. Nel frattempo la squadra ha iniziato malissimo la stagione: due sconfitte contro Arsenal 4-2 e Southampton 1-2 e un solo punto conquistato all’esordio grazie al 2-2 contro il Brentford. Di certo serve una sterzata in campionato, mentre la EFL Cup sembra più un ostacolo al recupero di energie in questo momento.

PROBABILI FORMAZIONI STOCKPORT – LEICESTER

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Stockport e Leicester, in programma martedì 23 agosto alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Leicester per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.37, l’1 a 7.45 e l’x a 4.70.

Il 2 viene proposto a 1.32 da Eurobet; a 1.34 da Goldbet; a 1.35 da Snai.