Home > SPORT > Calcio > Champions League: gara decisiva fra Dinamo e Bodo/Glimt

Champions League: gara decisiva fra Dinamo e Bodo/Glimt

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW DINAMO ZAGABRIA – BODO/GLIMT

Si disputerà allo «Stadion Maksimir», mercoledì 24 agosto alle 21, l’incontro di calcio fra la Dinamo Zagabria e il Bodo/Glimt, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Champions League.
Sarà una gara apertissima e deciderà che disputerà la prossima fase a girone della prima competizione continentale. Si parte dall’1 a 0 in favore del Bodo/Glimt maturato nel match di andata. Gol decisivo di Pellegrino al 37’ del primo tempo.
Gli ospiti, quindi, potranno scendere in campo consapevoli di avere a disposizione due risultati su tre, mentre la Dinamo Zagabria si qualifica, al 90’, vincendo con due o più gol di differenza.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLA DINAMO ZAGABRIA

La Dinamo Zagabria ci crede. La sconfitta di misura dell’andata può essere ribaltata, ma ci vuole una prestazione di altissimo livello. La Dinamo sta attraversando un buon periodo di forma. Sulle sei gare disputate sono arrivate ben cinque vittorie (l’ultima delle quali per 5 a 2 contro l’Osijek) e un pareggio che sono valse alla Dinamo il primo posto con 16 punti, già 5 di vantaggio sul secondo posto. Mister Cacic dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Ivanusek, Maturina e Spikic a supporto dell’unica punta Petkovic.

LA VIGILIA DEL BODO/GLIMT

Il Bodo/Glimt ha vinto la gara di andata ma è consapevole che, per il superamento del turno e, quindi, l’accesso alla fase a gironi serve un’altra gara tutta cuore e grinta. Il trainer giallonero Knutsen dovrebbe presentarsi con il 4-3-3. Tridente offensivo composto da Pellegrino (autore del gol decisivo nella partita di andata), Salvesen e Mugisha.

PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, J. Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Ivanusek, Maturina, Spikic; B. Petkovic. All. Cacic.
BODØ/GLIMT (4-3-3): Faye Lund; Sampsted, Höibraten, Amundsen, Wembangono, Hagen, Saltnes, Vetlesen; Pellegrino, Salvesen, Mugisha. All. Knutsen.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra la Dinamo Zagabria e il Bodo/Glimt, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Champions League, in programma mercoledì 24 agosto alle 21, sarà visibile ai canali Sky Sport (201 del satellite) e in streaming su Sky Go e Mediaset Infinity.

QUOTE

Favorita la Dinamo Zagabria per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.82, l’X a 3.75, mentre il successo del Bodo Glimt è bancato a 3.75.
Snai propone l’1 a 1.80.