Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Trabzonspor all’assalto del Copenaghen

Champions League: il Trabzonspor all’assalto del Copenaghen

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW TRABZONSPOR – COPENAGHEN

Mancano poche partite e poi il tabellone della nuova edizione della UEFA Champions League sarà completo. Si disputerà al «Medical Park Stadium», di Trabzon mercoledì 24 agosto alle 21, l’incontro di calcio fra il Trabzonspor e il Copenaghen, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Champions League.
Sarà una gara apertissima e deciderà che disputerà la prossima fase a girone della prima competizione continentale. Si parte dal 2 a 1 in favore della formazione danese maturato nel match di andata. Gol decisivo di Claesson e Lerager per il Copenaghen, Bakasetas ha accorciato le distanze per il Trabzonspor, riaprendo anche il discorso qualificazione.
Gli ospiti, quindi, potranno scendere in campo consapevoli di avere a disposizione due risultati su tre, mentre i padroni di casa si qualificherebbero, al 90’, vincendo con due o più gol di differenza.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL TRABZONSPOR

La rete di Bakasetas a undici minuti dalla fine, nel match di andata, ha rinviato ogni tipo di discorso relativo alla qualificazione, alla partita di ritorno. Il Trabzonspor arriiva a questo appuntamento da due sconfitte di fila, uno appunto l’incontro di andata con il Copenaghen e poi le cinque reti rimediate nel match di campionato contro l’Antalyaspor. Dopo due successi in apertura, quindi, è arrivato il primo ko nel massimo campionato turco per Hugo e compagni che, adesso, proveranno a battere il Copenaghen per accedere alla fase a girone di Champions.

LA VIGILIA DEI COPENAGHEN

Il Copenaghen potrà giocare sull’importanza di disporre di due risultati su tre in questo match di ritorno contro il Trabzonspor. Sarà una partita molto dura, anche perché il risultato dell’andata lascia aperto il discorso qualificazione. Copenaghen che è reduce dal 3 a 0 nei confronti del Lyngby nel massimo campionato danese in cui Biel e soci si trovano al quinto posto con tre vittorie e tre sconfitte nelle sei partite sin qui disputate.

PROBABILI FORMAZIONI

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Larsen, Tokoz, Hugo, Elmali; Omur, Siopis, Tokoz; Erdogan, Cornelius, Trezeguet. All. Avci.
COPENAGHEN (4-3-3): Johnsson; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Lerager, Zeca, Claesson; Biel, Babacar, Daramy. All. Thorup.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Trabzonspor e il Copenaghen, valevole per l’ultimo turno di qualificazione alla prossima Champions League, in programma mercoledì 24 agosto alle 21, sarà visibile sui canali Sky.

QUOTE

Favorito il Trabzonspor per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.05, l’X a 3.55, mentre il successo del Copenaghen è bancato a 3.35.
Bet365 propone l’1 a 2.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.