Home > SPORT > Calcio > EFL Cup, il Newcastle fa visita al Tranmere Rovers

EFL Cup, il Newcastle fa visita al Tranmere Rovers

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW TRANMERE ROVERS – NEWCASTLE

Torna in campo la EFL Cup in Inghilterra e in campo sono pronti a scendere i Tranmere Rovers e il Newcastle. Due squadre di categorie diverse e tecnicamente distanti tra loro, ma il fascino di questa coppa potrebbe regalare ancora qualche colpo di scena.

LA VIGILIA DEL TRANMERE ROVERS

Il Tranmere Rovers milita in League Two, dunque ben tre categorie al di sotto del Newcastle, inoltre non è di certo partito bene, infatti ha totalizzato solo 4 soli punti raggranellati nelle prime cinque giornate. Nel primo turno ha eliminato l’Accrington ai calci di rigore e secondo i bookmaker i Rovers rischiano grosso anche in campionato dove sperano di salvarsi.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle è ancora imbattuto e contro il Manchester City hanno fatto vedere che quest’anno darà filo da torcere a chiunque. Forse, la rosa di mister Eddie Howe, non è così numerosa da poter far rifiatare alcuni protagonisti, ma le scelte dell’allenatore soprattutto in gare come queste diventano fondamentali.

PROBABILI FORMAZIONI

Tranmere Rovers (5-3-2) – Doohan, Bristow, Jameson, Turnbull, Dacres Cogley, Byrne, McAlear, Lewis, Merrie, Nevitt, Hemmings

Newcastle (4-3-3): Pope, Trippier, Botman, Schar, Burn, Willock, Guimaraes, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton, Wilson

DOVE VEDERLA IN TV

Tranmere Rovers-Newcastle, gara in programma domani 24 agosto 2022, sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN .

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (2) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,50, mentre la vittoria del Tranmere Rovers (1) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Tranmere Rovers a 10,10.