PREVIEW NIZZA – MACCABI TEL AVIV
Torna in campo la Conference League con la sfida tra Nizza e Maccabi Tel Aviv che scenderanno in campo giovedì 25 Agosto alle 20:00. La partita si preannuncia incerta e combattuta, nella gara d’andata squadra israeliana che si è imposta per 1-0.
LA VIGILIA DEL NIZZA
Non un ottimo avvio di stagione per il Nizza che non è partito nel migliore dei modi nel campionato di Ligue 1. Infatti, il Nizza ha collezionato solo 2 punti in 3 partite, in Conference, nel match di andata è arrivata l’incredibile sconfitta contro il Maccabi Tel Aviv.
LA VIGILIA DEL MACCABI TEL AVIV
Il morale del Maccabi Tel Aviv è sicuramente più alto rispetto al Nizza e questo grazie soprattutto alla vittoria nella gara di andata per 1-0. Il club israeliano sa che non potrà sbagliare nulla nella gara di ritorno, di fronte c’è pur sempre un club di esperienza come il Nizza.
PROBABILI FORMAZIONI
NIZZA (4-2-3-1): Schmeichel; Atal, Todibo, Dante, Bard; Thuram, Lemina; Stengs, Ramsey, Ilie; Delort.
MACCABI TEL AVIV (3-5-2): Peretz; Bitton, Yeini, Saborit; Geraldes, Golasa, Van Overeem, Kanichowski, Hozez; Zahavi, Jovanovic.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara Nizza-Maccabi Tel Aviv in programma giovedì alle 20:00, gara di ritorno per la qualificazione alla prossima Conference League, In Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Nizza, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,40, mentre la vittoria del Maccabi Tel Aviv (2) è pagata 8,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e William Hill danno la vittoria del Maccabi Tel Aviv a 7,60.
Per saperne di più sulle scommesse Conference League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.