Home > SPORT > Calcio > Conference League, qualificazioni: il Basilea ospita il CSKA Sofia

Conference League, qualificazioni: il Basilea ospita il CSKA Sofia

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW BASILEA – CSKA SOFIA

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Basilea – CSKA Sofia che scenderanno in campo giovedì 25 Agosto alle 19:00. La partita si preannuncia incerta e combattuta, nella gara d’andata squadra bulgara si è imposta per 1-0 tra le mura amiche.

LA VIGILIA DEL BASILEA

Il Basilea è reduce dalla vittoria per 0-5 in Coppa di Svizzera contro l’Allschwill. Gli svizzeri però stanno affrontando un momento delicato in campionato: nelle 4 sfide già giocate non ha mai vinto ed ha totalizzato solo tre punti, frutto di altrettanti pareggi.

LA VIGILIA DEL CSKA SOFIA

L’allenatore del CSKA Sofia dovrebbe riconfermare in blocco la formazione dell’andata senza particolari stravolgimenti. L’unico dubbio è legato a Zequiri.

PROBABILI FORMAZIONI

BASILEA (4-2-3-1): Hitz, Lopes, Adam, Comas, Pelmard, Diouf, Burger, Ndoje, Frei, Millar, Andouni. Allenatore: Frei

CSKA SOFIA (4-1-4-1): Busatto, Turitsov, Mattheji, Koch, De Noijer, Youga, Yomov, Vion, Lindseth, Mauricio, Nazon. Allenatore: Ilic

DOVE VEDERLA IN TV

La Sfida di Conference League tra Basilea e CSKA Sofia non sarà trasmessa da nessuna emittente in Italia, consigliamo di seguire la diretta testuale della partita sui profili social delle due squadre.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Basilea, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del CSKA Sofia (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che Better e Bet365 danno la vittoria del CSKA Sofia a 6,10.